Era ai domiciliari e andava dove voleva. Ora è a San Vittore
Cisliano. Lo scorso 18 febbraio nel pomeriggio i carabinieri di Bareggio hanno arrestato S.A., una trentasettenne albanese residente a Cisliano e pregiudicato.
L’uomo era già agli arresti domiciliari perchè il tribunale di Torino lo aveva già condannato per rapina, furto in abitazione e detenzione e porto d’arma abusivi e spaccio di stupefacenti.
Il tribunale sempre di Torino ha deciso di riportarlo in carcere dopo che, lo scorso 12 febbraio, i carabinieri di Legnano lo avevano trovato per strada a Nerviano e sottoposto ad un controllo insieme ad un altro uomo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.