Uomo sotto al treno del Passante alla stazione Lancetti
Milano. I treni del passante ferroviario Trenord direzione Rho possono subire ritardi anche di 60 minuti a causa di un incidente ferroviario accaduto alla stazione di Lancetti.
Un uomo di 66 anni è stato investito dal treno intorno alle 16. Lo schianto con il treno l’ho fatto cadere e si è trovato infilato fra la banchina e il treno stesso. Al momento in cui sono arrivati i vigili del fuoco aveva un piede incastrato sotto la ruota del treno. Hanno impiegato più di un’ora per estrarlo. I soccorritori del 118 lo hanno poi trasportato in ospedale in codice rosso. Si trova il pericolo di vita. Sul posto per gli accertamenti c’è l.autorità giudiziaria. I rilievi dell.incidentr sono affidati alla Polizia Ferroviaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.