Venerdì nero dei trasporti a Milano. colpa anche dell’atm
Milano. E’ un venerdì nero ! Lo Sciopero improvviso dei dipendenti delle ferrovie nord, i cui treni fungono anche da metropolitana leggera per la città di Milano, più un guasto che dura da questa mattina sulla linea rossa della metropolitana stanno mettendo a dura prova la mobilità milanese. Atm e treni che non funzionano contemporaneamente è troppo anche per Milano.
I treni delle linee suburbane soppressi sono parecchi e i passeggeri, specialmente studenti che devono tornare a casa dopo le lezioni, si sono assembrati nelle stazioni. Lo sciopero durerà fino alle 17.
Il guasto sulla linea rossa della metropolitana iniziato questa mattina alle 10.30 non è stato ancora risolto. Fra la stazione di Pagano e la stazione di Lotto la circolazione dei treni è ancora ferma. Nonostante ATM dica che sono fermi solo i treni tra le due stazioni anche la stazione di Cadorna è chiusa.
La buona notizia è che perlomeno di superficie funzionano regolarmente. Per ora. Il prossimo aggiornamento per questa sera
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.