I Vigili del Fuoco salvano cagnolino ardimentoso
Corsico. Questo pomeriggio il forte vento ha causato diversi incidenti. Un cagnolino particolarmente ardimentoso si è trovato in guai seri. Una finestra si è prima aperta a causa del vento e poi richiusa alle sue spalle, spingendolo in una scomoda posizione a 20 metri di altezza.
La sua padrona non era in casa ma era tranquilla credendo di aver lasciato il cagnolino a casa al sicuro. Fortunatamente l’ ardimentoso cucciolo è stato visto dal custode del palazzo che ha chiamato il 115.
I vigili del fuoco sono arrivati e sono riusciti a salvarlo utilizzando un cestello elevatore telescopico. Un intervento non facile perché il vento soffiava ancora molto forte. Alla fine dell’operazione di salvataģgio il cucciolo è stato salvato e riconsegnato alla sua padrona, fra il sollievo di chi ha assistito alla scena.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.