Mezzo chilo di hashish marchiata Juventus
Cologno monzese. Ieri sera,intorn alle 20:30 carabinieri hanno arrestato F.B., un agente immobiliare incensurato di 36 anni nato a Lecco. In macchina con sè aveva mezzo chilo si hashish,divisa in panessi e marchiata con lo scudetto della Juventus.
Chissà perchè la juventus?
L’agente immobiliare è stato fermato in via Emilia per un normale controllo mentre era a bordo della propria Wolkswagen Golf. Durante la perquisizione, di rito in questi casi, dell’abitazione sono state trovate altre 4 dosi di hashish per 2,90 grammi. Ora la droga è in attesa di analisi e il 36enne è nelle camere di sicurezza del comando dei carabinieri di Colognoin attesa di giudizio per direttissima.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.