Rapina in gioielleria in via Gonzaga a Milano
Milano. Alle 18 di oggi due uomini vestiti elegantemente, in giacca e cravatta, sono entrati in una gioielleria di via Gonzaga.
Mentre uno, armato di pistola, teneva sotto tiro le persone presenti, l’altro con un martello frantumava la vetrina dove si trovavano esposti degli orologi. Li ha afferrati ed è fuggito insieme al complice.
Caccia all’uomo
In questo momento a Milano nella provincia Sono in corso le ricerche dei due rapinatori mentre luogo della rapina la polizia scientifica sta effettuando i rilievi alla ricerca di impronte digitali o altri tracce che potrebbero aver lasciato dietro di sé. Il valore degli oggetti rubati non è ancora stato quantificato esattamente.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.