Rapina all’ MD di Magnago
Magnago. Ieri sera intorno alle 21 tre uomini armati di pistola e a volto coperto sono entrati al supermercato MD di Magnago
Hanno puntato le armi contro i tre dipendenti,tenendlli sotto tio. Poi con un muletto, appena rubato in una ditta vicina ,hanno scardinato la cassaforte dal muro e la hanno caricata su un furgone. Quindi si sono dati alla fuga.
Hanno abbandonato il muletto poco lontano. All’nterno della cassaforte c’era l’ incasso, 35000 euro. Chiamati i soccorsi dopo la fufa dei rapinatori, sul posto sono arrivati i carabinieri. Le indagini per catturare i rapinatori sono partite immediatamente.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.