Precipita dal palco del Social Music City
Milano. Questa notte un grave incidente nella struttura del Social Music City, in via Lorenzini. Si tratta della struttura dello Scalo ferroviario di porta Romana che, in disuso da diversi anni, questa estate era al centro della vita musicale milanese.
Alle 02:50 Milano, H. N., una ragazza di 19 anni è caduta dal palco e ha fatto un volo di circa 3 metri di altezza. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che, dopo i primi soccorsi, l’hanno portata al policlinico in codice giallo.
Per i rilievi e per appurare le dinamiche che hanno causato l’incidente, sono intervenuti gli uomini della polizia di Stato.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.