A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Solaro. Alle 22.30 di ieri sera un 50nne della zona di Solaro, che aveva già avuto problemi con la giustizia a causa di maltrattamenti in famiglia, è entrato nella casa in cui vive la ex moglie 43enne con il nuovo compagno e i figli minirenni. Ha spaccato la serratura della porta in modo che nessuno potesse uscire. Poi ha iniziato a picchiare i due, che sono però riusciti a chiamate il 112.
All’arrivo della pattuglia radiomobile dei carabinieri di Rho l’uomo ha tentato la fuga. Avendo però bloccato la porta, si è lanciato verso la porta finestra ed è saltato dal balcone. Dopo il salto dal primo piano ha tentato alzarsi e fuggire, ma i Carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e ad arrestarlo.
La donna il suo compagno sono stati portati in ospedale in codice verde l’uomo è stato arrestato accusato di maltrattamenti e lesioni, in presenza di minore. Infatti i bambini sono stati testimoni di tutta la scena.
Articolo aggiornato il 19/12/2019 15:41