A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona. La notte fra il 16 e il 17 dicembre per la sesta volta in 3 anni hanno sfondato e derubato il negozio di sementi e articoli per il giardinaggio e agricoltura di Alfonso Cucco.
Il negozio si trova in via Padre Giuliani, la strada principale del paese, ed è molto conosciuto anche per la grande esperienza del titolare che, oltre a vendere sementi, sa dare i consigli giusti su come e quando trattare le piante di orti e giardini per qualunque tipo di problema capiti. Questo rende l’agricola di Alfonso Cucco preziosa ma, come si può indovinare, il ladro non ha certo trovato denaro o altri oggetti di facile vendita.
L’azione del ladro è stata registrata dalle telecamere che ora sono sotto l’analisi delle forze deĺl’ordine. Hanno mostrato un uomo grosso che ha prima compiuto in giro di perlustrazione in bicicletta. Poi è tornato in via Padre Giuliani, ha quindi rotto la porta dell’Agricola con un piede di porco, scassinato il registratore di cassa e buttato all’aria semi e prodotti, come vendetta per non aver trovato nulla di commerciabile. “È la sesta volta in 3 anni. Figuriamoci se lascio denaro o oggetti preziosi in negozio. Non abbasso più neppure la cler, sarebbe in danno doppio in caso di furto.” Il danno infatti c’è. La porta del negozio dovrà essere riparata e non la pagherà certamente il ladro.
Articolo aggiornato il 18/12/2019 16:08