A Ossona anche armi clandestine. Arrestato V.A.
Ossona. Lo scorso 13 dicembre i carabinieri di Corbetta hanno arrestato V.A. 61 anni, residente a Ossona, per detenzione di armi clandestine e munizioni. L’uomo aveva una pistola Beretta con matricola clonata calibro 7,65 e due scatole con 95 munizioni dello stesso calibro. (foto di repertorio)
L’arma è stata trovata durante una perquisizione a casa, a seguito di attività investigative dei carabinieri. V.A. è un pregiudicato disoccupato. E’ stato accusato di detenzione di arma clandestina, ricettazione e detenzione abusiva di munizioni. La pistola è considerata una arma clandestina perchè la matricola clonata non ne permette l’esatta identificazione nel registro delle armi e la ricettazione è stata data perchè la pistola risulta provente di furto. Ora V.A. è trattenuto al carcere di San Vittore a disposizione della autorità giudiziaria.
A Ossona non ci facciamo mancare nulla, diciamolo. Ora può partite la lotteria per cercare di capire chi sia V. A., ma il fatto più importante è che nonostante l’apparenza così calma e molti dicano “in questo paese non succede mai nulla”, Ossona è una specie di Eldorado per i giornalisti di cronaca nera. Per i cittadini, invece, la pesante situazione della sicurezza rappresenta un vero problema.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.