Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Ossona. Ieri pomeriggio intorno alle 18:30 quattro ladri armati di cesoie e di altri attrezzi da scasso sono entrati in un appartamento in una traversa di via Vittorio Veneto. Messi in fuga dai vicini e dall’intervento della polizia locale di Ossona Casorezzo sono scappati a bordo di un’auto nera.
I quattro ladri, per compiere il furto nella maggior tranquillità possibile, si erano travestiti da operai. La vicina di casa, una donna non giovanissima ma molto i gamba, si è accorta che c’era della gente sconosciuta nel giardino. Ha urlato, mettendo in fuga i ladri. I padroni di casa avevano assistito al furto dalla telecamera e dell’allarme collegato al telefonino Hanno immediatamente chiamato la polizia locale di Ossona Casorezzo e il 112.
La polizia locale è arrivata sul posto appena dopo la fuga del gruppo di ladri. I quattro però sono stati ripresi dalle telecamere interne dell’abitazione il filmato è stato consegnato ai Carabinieri di Corbetta questa mattina durante la denuncia. L’appartamento aveva anche delle inferriate che i ladri hanno tagliato. Il repentino intervento dei vicini, l’allarme e le inferiate hanno limitato i danni. i ladri sono riusciti ad entrare comunque i camera da letto e a portare via alcuni gioielli e tanti ricordi di poco valore economico ma alto valore affettivo.
Articolo aggiornato il 14/12/2019 00:50