OssonaMilano città metropolitana

4 ladri in casa a Ossona

Ossona. Ieri pomeriggio intorno alle 18:30 quattro ladri armati di cesoie e di altri attrezzi da scasso sono entrati in un appartamento in una traversa di via Vittorio Veneto. Messi in fuga dai vicini e dall’intervento della polizia locale di Ossona Casorezzo sono scappati a bordo di un’auto nera.

Annunci

I quattro ladri, per compiere il furto nella maggior tranquillità possibile, si erano travestiti da operai. La vicina di casa, una donna non giovanissima ma molto i gamba, si è accorta che c’era della gente sconosciuta nel giardino. Ha urlato, mettendo in fuga i ladri. I padroni di casa avevano assistito al furto dalla telecamera e dell’allarme collegato al telefonino Hanno immediatamente chiamato la polizia locale di Ossona Casorezzo e il 112.

Annunci

La polizia locale è arrivata sul posto appena dopo la fuga del gruppo di ladri. I quattro però sono stati ripresi dalle telecamere interne dell’abitazione il filmato è stato consegnato ai Carabinieri di Corbetta questa mattina durante la denuncia. L’appartamento aveva anche delle inferriate che i ladri hanno tagliato. Il repentino intervento dei vicini, l’allarme e le inferiate hanno limitato i danni. i ladri sono riusciti ad entrare comunque i camera da letto e a portare via alcuni gioielli e tanti ricordi di poco valore economico ma alto valore affettivo.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.