Bici sul canale. Si cerca un uomo in acqua
Abbiategrasso. Dalle 6.30 di questa mattina si sta cercando un uomo che potrebbe essere caduto nel canale scolmatore d strada Prabalò. Sul ciglio del canale alcuni passanti hanno trovato una bicicletta abbandonata con il faro ancora acceso.
Sul prato una impronta che porta al canale, ma nelle vicinanze non è stato trovato nessuno. c’è chi ha riferito di aver sentito delle grida di aiuto, ma potevano essere quelle del passante con il cane che ha trovato la bicicletta e ha chiamato il 112. Le ricerche sono iniziate immediatamente. All’appello manca Enrico Cavallari, un uomo di 50 anni che abita in una delle case di campagna. Si teme possa essere caduto in acqua che in quel punto è alta circa un metro. La corrente è molto forte. Le ricerche sono iniziate immediatamente coordinate dalla prefettura. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco di via Messina, con i sommozzatori e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Nelle ricerche sono utilizzati anche unità cinofile e elicotteri.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.