Brusca frenata del metrò in San Babila
Milano. Una nuova brusca frenata della metropolitana ha coinvolto una ventina di persone. È successo alle 18.16 alla stazione della M1 linea rossa di San Babila, in pieno centro, su un treno diretto a Sesto 1^ maggio.
Tutta la circolazione dei treni della metropolitana rossa è stata bloccata e i passeggeri sono stati invitati a seguire percorsi alternativi. Le corse dei treni sono riprese circa 45 minuti dopo l’ incidente. I soccorsi sono ancora in corso . Areu 112 ha inviato 4 ambulanze e 2 auto mediche.
15 le persone che hanno dovuto che essere curate. 8 persone sono state medicate sul posto e non hanno avuto bisogno del ricovero. 7 sono state invece trasportate in codice verde nei pronto soccorsi dei vari ospedali cittadini.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.