A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Monica Cassani ha sempre avuto la passione della moda, che condivide con la figlia 19enne Sofia Grosso.
La vita però l’ha portata a fare tutt’altro e a lavorare per anni in uno studio di commercialisti fino a che, la malattia non ha turbato la sua vita e quella dei suoi famigliari, dei suoi affetti. Forte, brillante e di talento, la boffalorese anzichè darsi per vinta alla malattia l’affonta. L’esistenza non è più la stessa. Cambia la visione, le priorità. C’è tempo per riflettere e per prendere una decisione. Sapendo che la vita è breve e va vissuta, sceglie di cambiare lavoro e di seguire la passione per la moda; lavorare, seppur indirettamente, per far star bene le altre donne e per esaltarne la personalità attraverso l’abbigliamento e gli accessori.
In corso Italia 69, ad Abbiategrasso (MI), rileva il negozio di abbigliamento Imperial e lo trasforma. Prende il nome di “Dea Imperial”: abbigliamento per donna e uomo, con tanto di accessori come scarpe, cinture, borse, bigiotteria ricercata. Monica fa anche un’altra scelta non facile per i tempi che corrono: optare per la qualità del “made in Italy” con un prezzo ponderato alle possibilità di tutti. Ecco allora che l’avventura ha inizio un paio di mesi fa.
Sabato 30 novembre 2019, a partire dalle 16, si è tenuta l’inaugurazione ufficiale con tanto di taglio della torta, degustazione di “chocolate & cake” ma soprattutto con la presentazione della collezione autunno inverno 2019/2020. Abiti giovani, particolari, mai troppo esuberanti. Ai presenti è stato dato anche un buono sconto del 10%.
Si tratta di un negozio multimarche: Imperial, Le vip, Dixie, Loft one, Please. Le taglie vanno dalla 38 (xs) alla 48 (xl) per donna e con taglie regolari per uomo.
In vista del Natale e per ogni ricorrenza, è possibile regalare la “gift card” cioè una carta prepagata da spendere in ciò che si vuole all’interno dell’attività commerciale.
Qualora non si trovi la taglia o il colore desiderato, è lo stesso negozio a procurare il tutto tramite i propri canali internet e tradizionali. In aggiunta c’è anche una mailing list (in formazione) per i clienti attraverso la quale ricevere informazioni e promozioni sugli acquisti.
Si parla infine di un negozio gestito da giovani. Oltre a Monica, collaborano infatti la figlia 19enne Sofia e la responsabile addetta alle vendite e vetrinista Sonia Fanizza, classe 1987.
Articolo aggiornato il 02/12/2019 12:43