Auto si schianta sulla Boffalora-Malpensa
Pauroso incidente sulla Boffalora-Malpensa. E’ successo attorno alle 12.30 di venerdì 29 novembre 2019 sulla 336, di Magenta in direzione Malpensa.
Illeso per fortuna l’autista che ha perso il controllo del mezzo. Lo stesso che ha carambolato sbattendo contro il guardrail. La macchina di grossa cilindrata, di colore scuro, si è semi distrutta e ha distrutto a sua volta la recinzione contro la quale si è impattata.
Il conducente è stato comunque accompagnato dai sanitari della Croce Bianca all’ospedale magentino per controlli. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.
Il traffico ha accusato rallentamenti nel tratto tra Mesero e Cuggiono.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.