Gru cade su case a Parabiago
Parabiago. 8 famiglie sono state evacuate da due palazzina di via Legnano, all’angolo con via dante Alighieri, a Parabiago, dopo che un gru del cantiere edile posta fra le due case è caduta sui loro tetti.
Impressionanti le fotografie diffuse dai vigili del fuoco di via Messina intervenuti sul luogo, insieme alla polizia locale di Parabiago, per soccorrere possibili feriti rimasti incastrati, mettere insicurezza, stabilire le cause e fare i rilievi relativi al crollo della gru.
I vigili del fuoco hanno lavorato fino a sera inoltrata per liberare i tetti dai pezzi della gru che, spezzandosi, erano rimasti in bilico. Ingenti , come si può immaginare, i danni, ma fortunatamente nessun ferito.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.