Un altro spacciatore arrestato a Corbetta
Ancora spaccio a Corbetta, ancora arresti da parte dei Carabinieri.
La notte scorsa, gli uomini dell’Arma di Corbetta hanno infatti arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino italiano classe 1971. L’uomo risiede a Corbetta ed è un pregiudicato. Lo stesso è stato trovato in possesso di diverse dosi di eroina e cocaina, pronte per essere cedute agli assuntori della zona.
Da tempo i Carabinieri stanno cercando di decapitare il traffico e spaccio di droga in città che ha alcuni punti “caldi” come ad esempio il quartiere Marsala.
In questo caso, il pregiudicato arrestato è stato giudicato per direttissima proprio oggi, martedì 19 novembre 2019. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.