Amadeus. Music week 2019 dopo la presentazione del Festival di Sanremo

Milano. Amadeus inaugura la music week milanese, subito dopo la presentazione del Festival di Sanremo 70 al chiostro dell’exPiccolo teatro di via Ravello2. Il momento del taglio nastro della mostra di gigantografie in via Dante.

Annunci

E’ una mostra di pannelli con gigantografie di Francesco Prandoni e Sergione Infuso di importanti eventi musicali live che si sono succeduti negli ultimi anni a Milano ed è il primo evento della settimana dedicata alla musica che raggruppa una lunga serie di eventi, nella maggior parte free. Questa mattina Amadeus era al chiostro Ninchi di via Ravello per la presentazione milanese del Festival di Sanremo, e si è approfittato della sua presenza per coinvolgerlo nel taglio del nastro tirato attraverso via Dante, che ha dato il via alle manifestazioni che parlano di musica e che si terranno a Milano fra il 18 e il 24 novembre 2019: la Milano music week .

Annunci

Gli eventi della Music week

L’organizzazione è del comune di Milano insieme a Fimi, Assomusica e Nuovoimaie e alla Siae. Si tratta di una serie di eventi, workshop, presentazioni di libri, incontri pubblici, mostre, momenti di formazione e di discussione che si terranno in teatri e altri luoghi di intrattenimento culturale come università, studi professionali, studi di registrazione, case discografiche, locali grandi e piccoli e anche in luoghi non esattamente convenzionali. Lo scopo è parlare di musica. Il comune ha distribuito un libretto con l’elenco di tutti gli eventi. Contiene una cartina con l’indicazione dei 90 luoghi in cui saranno organizzati eventi. I numeri sono importanti: 206 artisti, 135 concerti, 64 dj-set, 72 incontri pubblici, 22 partner della manifestazione, 5 promotori, 115 content partner e 28 settimane di lavoro per organizzare la Milano Music week. Per maggiori informazioni c’è una pagina Facebook e naturalmente il sito internet www.milanomusicweek.it

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 18/11/2019 16:39

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci