Furto e rapina a Milano
Milano. Furto e poi rapina. Nella mattinata di venerdì 15 novembre un addetto alla sicurezza di un negozio di via Ettore Porti ha scoperto un giovane 19enne e una ragazza di appena un anno più giovane mentre stavano rubando della merce nascondendola all’interno di uno zainetto.
L’addetto alla sicurezza ha chiamato il 112 e poi ha tentato di fermare i due, che hanno però reagito aggredendolo fisicamente. L’ uomo è però riuscito a trattenerli fino all’arrivo della polizia.
Una volta sul posto i poliziotti hanno arrestato i due giovani e accusandoli non più di furto, ma di tentata rapina in concorso. Una accusa ben più grave dovuta all’aggressione e al non essersi arresi immediatamente quando scoperti. Il valore della merce che stavano rubando era di appena 100 euro.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.