A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Pedrengo, Bergamo. Il sindacato datoriale Conflavoro PMI ha organizzato un convegno sul tema del marketing territoriale. Si terrà il 18 novembre alle 20:30 nella sala polivalente Vincenzo Signore, in via Giardini 6 a Pedrengo. Il sottotitolo: Sinergie fra istituzioni e attività produttive per agevolare e valorizzare l’imprenditoria.
Il programma prevede i saluti istituzionali del sindaco Simona da Alba e del consigliere comunale alla valorizzazione del territorio Donatella Magri. Seguirà un intervento del segretario di Conflavoro Lombardia Enrico Bombelli; presenterà i servizi offerti dall’ organizzazione e le motivazioni che hanno spinto alla creazione di un sindacato di datori di lavoro.
Quindi Rita Porta, del Cesvip, parlerà dello sportello lavoro e della relazione fra la domanda e l’offerta.
Anna Gagliardi, responsabile del settore edilizia privata del comune di Pedrengo, si occuperà di spiegare agli imprenditori presenti come il Comune fornisca servizi all’imprenditoria; in particolar modo parlerà del settore dei bandi per le nuove attività e dei permessi SUAP.
Infine, il responsabile territoriale delle relazioni istituzionali Lombardia Marzio Maracani si occuperà di marketing territoriale, e di come realizzarlo attraverso lo strumento del welfare.
Alle relazioni seguirà un buffet che permetterà agli imprenditori e alle partite IVA presenti in sala di avere un incontro diretto con i relatori. In questo modo potranno esporre i propri dubbi e le perplessità. Potranno porre quelle domande che sono sorte durante lo svolgersi della serata. Il momento sarà anche propizio per stringere i contatti utili a formare una rete di imprenditori, a tessere relazioni e a far nascere qualche nuovo e interessante business. Situazioni che porteranno lavoro sul territorio e permetteranno al comune di avere nuove entrate e fornire quindi servizi migliori ai suoi cittadini.
Articolo aggiornato il 28/11/2019 15:23