Riceviamo e pubblichiamo. Gilet gialli: presidio permanente a Milano
Milano riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del gruppo dei Gilet gialli che ha stabilito un presidio fisso a Milano, in via De Pretis
I Gilet Gialli, movimento di popolo ad aggregazione spontanea, lontano e ostile a partiti e sigle sindacali, senza schieramenti politici alcuni, senza capi e leader, ramificato sul territorio nazionale è composto da uomini liberi che nei territori si adoperano e dedicano il proprio tempo alla salvezza del paese.
Mentre continuano le riunioni organizzative su tutto il territorio nazionale ed eventi informativi sorge il primo presidio permanente, in difesa dei diritti e della dignità il presidio si è insediato il giorno 11 c.m. in via Agostino de Pretis 100 a Milano, luogo dove vive accampato un cittadino che è stato privato della sua abitazione e della sua dignità d’uomo, la scelta del luogo è un chiaro e forte messaggio verso le istituzioni per un intervento d’urgenza per esigenze abitative, igienico-sanitarie di un cittadino disagiato, e per il rispetto di tutti i diritti del cittadino.
Tutti i cittadini stanchi di subire sono esortati e partecipare! Il presidio è un punto d’incontro per cittadini liberi ed e aperto a tutti.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.