Nascondigli strani: l’aspirapolvere armato
Nerviano. A proposito di nascondigli strani, ora tocca all’aspirapolvere.
Lo scorso 4 novembre alle 17 i militari della stazione locale e del nucleo operativo hanno effettuato una perquisizione a casa di n pregiudicato italiano. All’interno di un aspirapolvere industriale hanno trovato una pistola calibro 6.35 con 6 cartucce nel caricatore, completata da una scatola con altre 41 proiettili, un revolver a tamburo rubata altre 6 cartucce nel caricatore e una scatola di cartucce.
Il pregiudicato è stato arrestato e portato a San Vittore in attesa di processo. L’accusa è di detenzione di armi clandestine perchè la pistola calibro 6.35 non era registrata nel database, e di ricettazione a causa del revolver che risultava rubato.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.