Cosmetici e vestiti per l’ ex donna con la pistola
Sesto San Giovanni. Ieri pomeriggio una donna italiana disoccupata è stata fermata per tentato furto di cosmetici e vestiti al supermercato il Gigante, presso il centro commerciale Vulcano.
L’hanno presa in flagrante . Aveva tentato di portare via, senza pagarli, capi di abbigliamento, cosmetici, elettronica vari e altri prodotti per un totale di 200 euro. E’ stata fermata alle casse e poi data in consegna ai carabinieri. I militari hanno formalizzato l’arresto e la hanno portata in caserma per l’identificazione.
La donna non ha fatto resistenza nè tentato di fuggire, ma ha accettato di essere stata scoperta mentre compieva il furto di cosmetici e vestiti vari ma con quello che succede in questi giorni, ha comunque dato un piccolo brivido. I militari hanno infatti subito scoperto che la donna era stata giudicata in precedenza per porto abusivo di armi.
Questa volta non era armata, per fortuna. Pe
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.