Parcheggia e scappa. Aveva 23 kg di Marja nella borsa della palestra
Cinisello Balsamo. Ha visto arrivare la volante della polizia ed è scappato abbandonando 23 kg di marijuana in macchina,nel borsone della palestra.
Nel pomeriggio del 6 novembre, i poliziotti della squadra volante del commissariato di Cinisello Balsamo stavano effettuando un servizio di controllo del territorio nella zona di via Sebin quando hanno visto un uomo che, dopo aver visto la volante, ha parcheggiato la sua auto, ne è sceso ed è scappato. I poliziotti gli sono corsi dietro e sono riusciti a fermarlo.
Sul sedile posteriore dell’ auto c’era un borsone da palestra. All’interno c’erano 40 sacchetti che contenevano 23kg di marijuana. Nell’abitazione del 35enne italiano, incensurato, che si trova a Cormano, la polizia ha trovato anche 4 grammi di cocaina e 1800 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato, accompagnato in commissariato per le formalità e quindi alla casa circondariale di Monza dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.