Badante molesto picchia i poliziotti
Milano. Alle 21.55 di ieri sera, in via Ovada, una pattuglia del commmissariato Porta Romana sono stati aggrediti dal badante romeno di un’anziana signora.
La donna aveva chiamato il 118 per essere soccorsa. All’arrivo dell’ambulanza il badante diventa molesto e crea problemi. I soccorritori chiamano in aiuto la polizia e lui aggredisce il capopattuglia e uno dei poliziotti a calci e pugni, minacciandoli di morte.
Il badante rimeno viene bloccato e arrestato. Processato per direttissima dovrà rispondere per minacce di morte, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.