Marocchino picchia i carabinieri che lo trovano con la coca
Cinisello Balsamo. La radiomobile della locale stazione dei carabinieri ha arrestato ieri in via Garibaldi un cittadino marocchino di 25 anni per spaccio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Lo hanno visto aggirarsi con un fare sospetto, e hanno e deciso di fare un controllo. Alle richieste dei carabinieri, però, il 24enne si è ribellato e ha tentato la fuga colpendo i militari. Alla fine lo hanno raggiunto e catturato, non senza fatica. Addosso aveva due grammi di cocaina, 100 euro.
Non ci sono stati comunque ferti tali da giustificare il trasport iun ospedale, ma il mal vivente è stato arrestato e processato per spaccio di stupefacenti, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, una aggravante che allunga i tempi della condanna.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.