Voleva solo giocare. Ruba una Consolle Nintendo switch al Destriero
Vittuone. sabato 21 settembre intorno alle 12.30 i carabinier di Bareggio hanno arrestato in flagranza di reato N. C., un rumeno di 23 anni, domiciliato a Vigevano e disoccupato. Aveva appena rubato una Consolle Nintendo Switch al supermercato Unieuro del centro commerciale Il Destriero.
Il ladro è stato identificato perchè aveva già alcuni precedenti di polizia. L’accusa è di furto aggravato perchè per prendere la consolle ha rotto dei sistemi di sicurezza. La Consolle è stata riconsegnata al supermercato e il ladro è stato consegnato alla camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Bareggio, in attesa del processo in direttissima.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.