Taglia la gola ad una giovane donna incinta
Milano, via Arcivescovo Calabiana. Poco dopo le 21 del 20 settembre una ragazza nigeriana di 25 anni, in attesa di un bambino, è stata aggredita da un suo connazionale 33enne. I motivi non sono ancora chiari. Forse per gelosia. Quando è stata trovata a terra, la giovane donna aveva una profonda ferita al collo procurata con il coccio di una bottiglia, ma era cosciente ed urlava.La zona è quella fra viale Ortles e lo scalo di Porta Romana.
In un primo momento si è davvero temuto per la sua vita e per il bambino. I soccorritori l’hanno poi portata in codice giallo all’ospedale San Paolo. Non è in pericolo di vita.
Gli agenti della questura di Milano, intervenuti sul posto hanno trovato quasi subito l’aggressore. E’ stato molto importante l’apporto dei testimoni che l’avevano visto allontanarsi. Era ancora in zona. Nella confusione aveva perso dei documenti e stava strappando la carta di identità della donna. E’ stato arrestato e pare che fosse stato scarcerato durante la giornata.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.