Inseguire lo scooter a Porta romana
Milano. Poliziotti inseguono uno scooter da Porta Romana a viale Ortles. Finisce con una collutazione tra motociclisti e poliziotti
Ieri sera intorno alle 22, una pattuglia della volante di passaggio in zona di porta Romana decide di controllare uno scooter con a bordo due persone. Alla vista dei poliziotti i due motocicliesti decidono che è meglio la fuga. E’ iniziato così un inseguimento, non facile, da parte della pattuglia. Lo scooter ha attraveresato piazza Bonomelli con i poliziotti sempre alle calcagna. Infine in viale Ortles riescono a fermarlo. I due però non si arrendono, cercano di divincolarsi e iniziano a picchiare i poliziotti. Alla fine li arrestano.
Si tratta di due giovani con cittadinanza italiana e appartenenti ad una famiglia rom. Sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale e per ricettazione. Lo scooter era infatti stato rubato. I poliziotti non sono stati portati in ospedale. Hanno solo qualche graffio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.