Matteo Salvini incontra i sindaci. La del Rio è una legge imbecille
Milano. Matteo Salvini è arrivato all’ assemblea degli amministratori della lega alle 11.30. Si è seduto in platea, ha voluto un blocchetto per gli appunti e ha silenziato il telefono cellulare.
All’ hotel dDa Vinci di Bruzzano, una assemblea di sindaci, consiglieri comunali, provinciali e governatori della Lega hanno esposto una serie di lamentele sulle condizioni cui si trovano i Municio. “La del Rio e’ una legge imbecille” ho detto Matteo Salvini rispondendo ai sindaci e commentando i casi di diversi sindaci che si sono trovati con accuse di peculato e condanne per questioni di fatto inesistenti. Poche risorse per grandi responsabilitá “poi ci si chiede perchè nessuno vuol fare il sindaco”.
La sala ė piena, ci sono circa 500 opersone. Si respira voglia di lavorare e di costruire. Il primo è proprio Matteo sSalvini che come metodo ha scelto quello dell’ascolto degli amministratori per preprare discorsi e programmi i domani a Pontida.
Tre interventiprevist. il prim
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.