Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Milano, zona Corvetto. Questa mattina una Opel Astra non si è fermata all’alt per il controllo dei documenti. Ne è nato un inseguimento finito con l’arresto dell’autista, con due agenti medicati in ospedale e un’auto della polizia distrutta.
Poco prima della 4 del mattino, un 23enne marocchino alla guida di una opel Astra sottoposta a fermo aministrativo ha forzato un blocco della polizia di Stato. Gli agenti lo hanno inseguito da via dei Panigaroli a via Piazzetta, che l’uomo ha imboccato verso contrario al senso unico.
La polizia aveva già diramato l’allarme e dall’altro lato di via piazzetta stava arrivando una volante di appoggio. Il giovane marocchiono quando si è visto imbottigliato, invece di fermarsi ha colpito in pieno la volante, causando il ferimento di due degli agenti a bordo. Poi ha tentato la fuga a piedi ed è stato bloccato daglia ltri agenti arrivati sul posto.
I due agenti sono stati medicati i ospedale e giudicati guardibili in 5 giorni ciascuno. L’auto della polizia è invece fuori uso.
Il marocchiono è stato arrestato ed è stato processato per direttissiima questa mattina. Probailmente sarà lasciato libero. Speriamo non ne approfitti per distruggere altre auto non sue.
Articolo aggiornato il 23/08/2022 01:25