Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Milano. Tra ieri pomeriggio e questa notte, le forze dell’ordine hanno arrestato una serie di persone sorprese a compiere reati. Si va dalla resistenza a pubblico ufficiale allo scardinameno delle saracinesche delle edicole sotto la metropolitana.
Alle 14.05 di ieri pomerigio in via Teodosio gli uomini di una volante della Polizia di Stato sono stati chiamati ad intervenire per calmare due persone che stavano litigando. All’arrivo sul posto però uno dei due, un italiano 50enne, nato a Bergamo, probabilmente ubriaco ha iniziato a litigare anche con i poliziotti che alla fiine lo hanno arrestato per resitenza a pubblico ufficiale.
Alle 18 durante un normale controllo fra i passeggeri della linea gialla della metropolitana, gli agenti della polmetro hanno fermato un rumeno di 28 anni che al controllo dei documenti è risultato politivo allo Sdi. La procura di Roma aveva emesso per lui un ordine di custodia cautelare conseguente all’accusa di “alterazione di carte di credito. L’uomo è stato quinid condotto a san Vittore, per l’esecuzione dellì’ordine del giudice.
Alle 3.16 di notte la polizia è intevenuta alla stazione Uruguay della linea Rossa della metropolitana, ramo Rho fiera. Hanno arrestato un altro romeno, in piena flagranza. Stava scardinando, con degli attrezzi, la saracinesca dell’edicola interna alla fermata.
Articolo aggiornato il 04/09/2019 14:29