Colpi di machete sul connazionale. Fermati 3 salvadoregni
Albairate. Ieri notte alla 1, gli equipaggi della radiomobile dei carabinieri di Abbiategrasso hanno bloccato nelle campagne 3 salvadoregni che poco prima, a Trecate, avevano ridotto in fin di vita un connazionale 32 enne a colpi di machete e bastone. (foto di repertorio)
La vittima del pestaggio selvaggio è stato portato all’ospedale Maggiore di Novara in codice rosso. È stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è ancora in pericolo di vita. Verso la 1 la centrale operativa dei carabinieri di Novara aveva diramato un allarme per la ricerca dell’auto con cui i colpevoli del ferimento erano scappati, in direzione di Milano. I militari delle delle radiomobili che fanno riferimento alle compagnie dei carabinieri di Trecate, Novara e Abbiategrasso hanno iniziato le ricerche e le indagini, sui tratti di strada che collegano Trecate con Milano.
I tre salvadoregni, C. M. R. A. 29 anni , J. V. C. L., 31 anni, e A. V. J. V. 22 anni sono intercettati nelle campagne intorno ad Albairate e arrestati dai carabinieri diAbbiategrassi dopo che ĺ’auto li aveva scaricati.
Una volta identificati, l’autorità gudiziaria di Pavia ha effettuato gli accertamenti e disposto il fermo. I 3 salvadoregni sono stati quindi portati in carcere.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.