Incontri al parco. “T’ammazzo. E se vado in galera me ne frego
Pioltello. Un pluripregiudicato si è consegnato alla sede della tenenza dei carabinieri di Pioltello, dopo che,al parco di via Cilea, aveva ferito e quasi ucciso un peruviano ed un equadoregno.
L’uomo, un italiano di 23 anni, era al parco con al sua compagna, originaria di San Salvador. Alla donna si sono avvicinati due ragazzi ubriachi, un 19enne peruviano e un 20enne dell’Equador, e hanno fatto alcuni apprezzamenti sulla ragazza. L’italiano si è arrabbiato e,dopo una veloce lite verbale, ha raccolto da terra una bottiglia di birra e ha colpito i due uomini. Poi è andato a consegnarsi da carabinieri.
Nel parco sono arrivati i soccorsi. Il peruviano è stato portato all’ospedale di Cernusco su Naviglio con una ferita al braccio sinistro guaribile in 20giorni. Al giovane dell’Equador è andata peggio. E’ stato colpito al volto e ha perso molto sangue. Quando è arrivato all’ospedale San Raffaele era in coma. Ora si è svegliato ed è stato dichiarato fuori pericolo di vita.
L’italiano è stato arrestato per lesioni personali gravissime.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.