Si ribalta un pulmino a Segrate
Segrate. Questa mattina poco dopo le 6 sulla strada Rivoltana, nel comune di Segrate, un pulmino si è ribaltato. Un uomo è morto e altri 6 sono rimasti feriti in modo serio. Stavano andando a lavorare in un cantiere edile.
Sul posto per i soccorsi sono giunti 4 automezzi dei vigili del fuoco di via Messina, diverse ambulanze e una automedica. Per il 49enne, un italiano che era alla guida del pulmino, non c’è stato nulla da fare. Altri 6 operai di 31, 32 , 35, 35, 41 e1 46 anni, dopo essere stati estratti dalle lamiere, sono stati portati in codice giallo negli ospedali San Raffaele, Città studi, Niguarda e Policlinico.
Sulle cause dell’incidente, per i rilievi, indagano i carabinieri della compagnia di San Donato milanese
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.