A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano, da questa notte la movida è più complicata. Una ordinanza del Comune di Milano vieta di entrare nella zona della Darsena con bottiglie o contenitori in vetro, lattine, bottiglie di plastica con il tappo, aste per selfie e fuochi artificiali. Proibiti anche i bancarelle e street food. E’ il terzo anno consecutivo che il comune emana l’ordinanza dei divieti estivi in Darsena.
La sicurezza è la motivazione che ha portato il Comune ad adottare queste restrizioni e si tratta di un divieto solo estivo che ripete solo quello dello scorso anno. L’area è quella compresa fra Piazza XXIV Maggio, viale Gorizia, via Codara, Piazzale Cantore e Viale Gabriele D’Annunzio e i divieti rimarranno in vigore fino alla mezzanotte di domenica 1 settembre 2019.
I commercianti regolari possono vendere bevande solo se usano contentori di carta e plastica, mentre i bicchieri di vetro sono permessi solo all’interno dei locali, per le ordinazioni al tavolo. Fuori dalla Darsena, invece , tutto continua come prima, specialmente nelle periferie.
Articolo aggiornato il 03/08/2019 23:16