Albanese a Parabiago spacciava in stazione
Parabiago. Ieri sera alle 22 i carabinieri della stazione di Parabiago hanno arrestato un 20enne albanese che stava spacciando cocaina.
I militari stavano effettuando un servizio di controllo in borghese nei pressi della stazione quando hanno notato il ragazzo. Aveva un modo di fare che li ha insospettiti e hanno deciso di tenerlo d’ occhio. Lo hanno fermato nei pressi di un box poo lntano dalla Stazione, in via per Legnano. Quando ha capito di essere stato scoperto ha gettato per terra un pacchetto che conteneva 8 involucri con diverse dosi di cocaina.
Il giovane è risultato essere un albanese irregolare sul teritorio italiano e con diversi precedenti per droga. In auto aveva più di 1000 euro in contanti e in diverse banconote. E’ stato arrestato per spaccio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.