Preso con il dito sul bancone
Monza. I carabinieri del Comando Provinciale di Monza hanno arrestato 7 persone. Avevano rapinato 5 fra farmacie e sale gioco, a mano armata, fra Monza e Milano.
I militari sono arrivati alla identificazione dei colpevoli attraverso una impronta digitale trovata sul bancone di uno dei locali rapinati. L’aveva lasciata mentre prendeva il denaro dalla cassa.
Con l’impronta hanno identificato uno dei responsabili, già schedato. Poi, seguendolo e tramite le attività investigative, sono riusciti a risalire alla identità di tutti i componenti della banda. Complessivamente avevano rubato un bottino di 7.500 euro.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.