Scomparso da un mese. Lo trovano morto in un cespuglio del boschetto di Rogoredo
Milano. Via sant’Arialdo. Sono stati gli stessi tossicodipendenti che frequentano il tristemente famoso boscbetto di Rogoredo ad avvisare il 112.”Cè un uomo morto da molto tempo”
La pattuglia polizia locale che ha risposto alla chiamata lo ha trovato sotto un cespuglio, in avanzato stato di decomposizione. L’uomo è stato poi identificato. Era un 34enne italiano, già noto alle forze dell’ordine per questioni di tossicodipendenza, di cui non si avevano notizie da circa un mese. Sono iniziate le indagini per stabilire la causa della morte e se è morto dove lo hanno trovato.
Però, sia che sia stato ucciso sia che sia morto per overdose, la causa è sempre comunque l’eroina. E’ ugualmente triste che un ragazzo di 34 anni finisca così, dimenticato sotto un cespuglio, senza che nessuno lo cerchi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.