7 colpi di pistola contro la 91
Milano. E’ successo questa notte poco prima delle 3 in piazzale Lotto.
L’autista era appena sceso dopo essere arrivato al capolinea. Un momento di riposo e per andarenal chiosco. È in quello che si sentono sette colpi a rapina successione. I vetri del filobus vanno in pezzi. Sul posto c’era una pattuglia della polizia locale.
Devono essere stati momenti di paura, in cui si teme di esporsi e in cui è difficile capite da che parte arrivano i colpi. Erano colpi partiti da un’arma ad aria compressa, esplosi da una distanza ravvicinata. Senza proeittili ma abbastanza potenti da rompere i vetri del filobus.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.