Autista di autobus spacciatore scoperto dal cane antidroga Denver
Buccinasco. Intorno alle 20 di ieri, grazie al fiuto di Denver, un cane del gruppo cinofilo della Carabinieri, è stato arrestato un autista di autobus. ( foto di repertorio)
Durante una operazione di controllo del territorio, di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga, che ha impiegato anche il gruppo cinofilo dei carabinieri, un’auto parcheggiata ha attirato l’attenzione del cane antidroga Denver. Il suo fiuto ha permesso di scoprire , durante la perquisizione dell’automobile, 3 grammi di cocaina ( divisi in 6 dosi) e 7 grammi di eroina. In auto aveva anche dei bilancini e il materiale necessario al confezionamento delle dosi.
I carabinieri hanno arrestato lo spacciatore. Durante l’identificazione è risultato che si tratta di un autista di autobus in servizio attivo, dipendente di una società privata di trasporti internazionali. Di solito guida sulla tratta fra Milano e Parigi. Da appurare, ancora, se lo spacciatore faccesse uso delle sostanze che spacciava.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.