MilanoMilano città metropolitanaTurro

Rapinavano le farmacie alla Pellini. Presi

Milano. Avevano preso la farmacia LLoyds di via Pellini come il loro bancomat personale, la hanno rapinata 4 volte nel giro di pochi mesi. Poi altre due rapine , sempre farmacie Lloyds, in via Abbazie e in via Lunigiana.Le rapine erano iniziate nel giugno 2018

Annunci

Centro revisioni a Tradate

I due italiani, R.R. di 48 anni e R.M.P. di 49, fermati dalla polizia di stato venerdì 12 luglio, erano un po’ pigri. Non colpivano molto lontano. Le farmacie scelte per le rapine erano nei pressi delle loro abitazioni. Scarno il bottino, neppure da vivere qualche mese., ogni colpo ha fruttato dai 250 ai 400 euro, salvo quello in via Abazie che ne ha fruttati 800.

Annunci

Rapinatori seriali e “modus operandi” Pellini

Gli agenti del Commissariato Greco Turro della Questura di Milano li stavano tenendo d’occhio da qualche mese. Erano talmente abitudinari che al loro modus operandi è stato dato un nome, Pellini. Nonostante la bassa resa delle rapine, l’organizzazione era attenta. Si presentavano in farmacia negli orari di più bassa affluenza dei clienti che coincidevano con gli orari di cambio turno delle pattuglie della polizia. Durante la rapina portavano dei cappellini d baseball calati sugli occhi e degli occhiali da sole. Uno restava a fare da palo e a controllare la situazione mentre l’altro, armato di coltello si avvicinava al bancone e si faceva consegnare il denaro. Ora sono in carcere.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.