AtmPoint Duomo. Interviene la polizia
Milano. AtmPoint Duomo. 3 donne chiamano la polizia per garantire il diritto al servizio. Questo 3 giorni dopo l’aumento del biglietto.
È successo alle 21.30 di martedì 16 luglio. L.Atm point di piazza Duomo doveva chiudere alle 20. Alle 21.30 gli impiegati allo sportello non avevano ancora esaurito la fila di persone che avevano preso il biglietto di prenotazione entro l’orario di apertura. Le ultime 3 clienti stavano aspettando il loro turno da ore, quando il responsabile le ha invitate ad uscire e a tornare il giorno dopo.
Le 3 signore si sono giustamente infuriate e di fronte alla richiesta del responsabile si sono impuntate. Hanno hanno chiamato la polizia. Di fronte agli agenti il responsabile del servizio ha riconosciuto il diritto delle tre signore ad essere servite nonostante l’ora tarda. Non è la prima volta. Già la settimana scorsa l’atm point di piazza Duomo aveva dato alcuni problemi ai clienti che erano in attesa da ore. Una attesa causata dalla scarsità del personale addetto agli sportelli.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.