Trovato morto Stefano Marinoni
Rho. E’ stato trovato questo pomeriggio, verso le 12, il corpo di Stefano Marinoni. Era sotto un tralicio dell’alta tensione, nelle campagne fra Arese e Rho. Lo hanno ritrovato i carabinieri della compagnia di Rho.
Stefano Marinoni, il giovane elettricista di Baranzate scomparso da casa lo scorso 4 luglio, aveva una ferita allo sterno, compatibile con una caduta dal pilone. Sarà però l’autopsia, disposta dalle autorità, a stabilire le cause della morte.
L’automobile, la smart bianca che tutti cercavano, era 300 metri di distanza dal luogo in cui il corpo di Stefano è stato ritrovato.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.