Investita una donna in piazza
Ossona. Piazza litta. Questa mattina alle 7.30 circa un altro incidente a Ossona.
Una donna di 58 anni, secondo quanto comunicato da Areu, è stata investita in piazza Litta. E’ intervenuto il 118 con una ambulanza e i soccorritori volontari di Arluno. I rilievi sono stati compiuti congiuntamente dalla polizia locale del comando unico di Casorezzo e Ossona e dai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.
La signora stava arrivando in bicicletta dalla direzione di Casorezzo. L’autista di una macchina parcheggiata in piazza ha aperto la portiera che la ha colpita in pieno sbalzandola dalla sella.
Areu ha comunicato anche che il codice di partenza dell’ambulanza da Ossona era giallo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.