A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona. Questa mattina in via Baracca un’auto ha preso la curva all’angolo di via Canzi in modo allegro ed è andata a sbattere contro il muro della casa. Nessun ferito.
Un incidente davvero rocambolesco è accaduto questa mattina a Ossona in Via Baracca poco le 8. Un’automobile proveniente da via Canzi, per cause in via di accertamento da parte della polizia locale del comando unico di Ossona Casorezzo si è schiantata contro il muro della caseadi via Baracca, salendo con una ruota sul muro, rompendo un pluviale e piegando un palo della segnaletica. L’auto ne è uscita gravemente danneggiata. La donna che era alla guida fortunatamente non è rimasta ferita.
Dopo aver costatato il disastro ha chiamato qualcuno e si è fatta venire a prendere, lasciando l’auto sul posto. Probabilmente è andata alla ricerca della polizia locale e di un meccanico. Durante l’assenza dell’autista, la polizia locale è arrivata sul posto per la constatazione dei danni.
Articolo aggiornato il 10/07/2019 15:51