Cede la grata sul marciapiede e un uomo precipita sottoterra per 3 piani
Segrate. Parcheggio dell’ospedale San Raffaele. Cede la grata di areazione del parcheggio sotterraneo e un uomo di 53 anni precipita per 3 piani.
Un volo di 13 metri. Tanti quanti sono quelli che separano il livello terra da quello del pavimento più profondo del parcheggio sotterraneo. Alle 22.3 di ieri, il 53 enne, che era appena stato a visitare il figlio ricoverato nel nosocomio milanese, stava transitando sulle grate quando gli si è letteralmente aperta la terra sotto i piedi. Una delle griglie della grata ha ceduto nel punto in cui era saldata con un’altra.
Un testimone della tragedia ha chiamato i soccorsi e il 53enne è stato recuperato e ricoverato in ospedale in codice rosso. Non è al momento in pericolo di vita, ma ha numerose fratture e le sue condizioni sono considerate gravi. Per le indagini e i rilievi dell’incidente sta procedendo la polizia di Stato, ma si potrebbe aprire un dibattito sul rispetto delle regole della sicurezza e della manutenzione in questo ambito delle strutture.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.