Muore motociclista in via Marco Bruto
Milano. Via Marco Bruto. Alle 2.04 la chiamata al 112. Purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
L’ incidente con un’automobile, uno scontro fatale per Giuseppe Bellanca, 48 anni, che ha perso la vita ieri notte. All’arrivo dei soccorsi, una ambulanza e un’automedica, è stato chiaro che non si poteva più fare nulla. La polizia locale di Milano si sta occupando dei rilievi. Giuseppe Bellanca era un tenore del coro della Scala di Milano.
Altro incidente questa mattina
E’andata meglio ad un altro motociclista che poco dopo le 10 di questa mattina è caduto dalla moto in via Faravelli. L’uomo,un 70enne,è in codice giallo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.